The Green Hornet

domenica, luglio 31, 2011 | , , | Bookmark and Share

The Green Hornet

The Green Hornet

Description The Green Hornet

The Green Hornet è un giustiziere mascherato, il cui vero nome è Britt Reid, un temerario e ricco editore che combatte il crimine con l'aiuto del suo assistente ed autista Kato.

Video di The Green Hornet

Recensioni The Green Hornet da Utente

Recensione : The Green Hornet (Blu-ray) E' una modesta commediola di ambientazione fumettistica "eroica" (anzi, supereroica) a cavallo tra The Mask e Dick Tracy destinato a un pubblico adolescenziale. Cast minore, a parte la Diaz che comincia a mostrare i suoi anni, discrete scene d'azione e una buona colonna sonora. Se cercate un film brioso, anche se un filino scombinato, in grado di distrarvi un po' e non avete troppe pretese artistiche può fare al caso vostro. Non giudico il 3D che non sopporto (di solito mi da il mal di testa e una sensazione di nausea). Poi, ovviamente il punteggio è riferito a questo tipo di film.

Recensione : The Green Hornet (3D) (Blu-ray) Il film nell'insieme è un pò banale, a tratti ha una comicità demensiale, detto questo come se non bastasse gli effetti 3D sono apprezzabili solo in pochissime scene.. che delusione!!!

Il Mondo Dei Replicanti (Blu-Ray+E-Copy)

sabato, luglio 30, 2011 | , , | Bookmark and Share

Il Mondo Dei Replicanti (Blu-Ray+E-Copy)

Il Mondo Dei Replicanti (Blu-Ray+E-Copy)

Description Il Mondo Dei Replicanti (Blu-Ray+E-Copy)

Apologo futurista in cui gli esseri umani interagiscono tra loro attraverso dei 'surrogati' di se stessi, ovvero robot che sono delle versioni perfezionate di sé. Quando un terrorista decide di eliminare i 'surrogati' e ridare la vera vita alle persone, una coppia di detectives si mette sulle sue tracce.

Avatar

venerdì, luglio 29, 2011 | , , | Bookmark and Share

Avatar

Avatar

Description Avatar

Entriamo in questo mondo alieno attraverso gli occhi di Jake Sully, un ex Marine costretto a vivere sulla sedia a rotelle. Nonostante il suo corpo martoriato, Jake nel profondo è ancora un combattente. E' stato reclutato per viaggiare anni luce sino all'avamposto umano su Pandora, dove alcune società stanno estraendo un raro minerale che è la chiave per risolvere la crisi energetica sulla Terra. Poiché l'atmosfera di Pandora è tossica, è stato creato il Programma Avatar, in cui i "piloti" umani collegano le loro coscienze ad un avatar, un corpo organico controllato a distanza che può sopravvivere nell'atmosfera letale. Questi avatar sono degli ibridi geneticamente sviluppati dal DNA umano unito al DNA dei nativi di Pandora... i Na’vi. Rinato nel suo corpo di Avatar, Jake può camminare nuovamente. Gli viene affidata la missione di infiltrarsi tra i Na'vi che sono diventati l'ostacolo maggiore per l'estrazione del prezioso minerale. Ma una bellissima donna Na'vi, Neytiri, salva la vita a Jake, e questo cambia tutto.

Video di Avatar

Recensioni Avatar da Utente

Recensione : Avatar (Extended CE) (3 Blu-Ray) (Blu-ray) Assolutamente da avere nella propria collezione Blu-ray!! Cofanetto molto bello, oltre al primo disco con le 2 versioni estese ci sono altri due dischi pieni di contenuti extra. Qualità video del film superlativa, audio molto molto buono anche se per l'italiano manca la codifica in HD. Al prezzo attuale è un acquisto obbligato!!

Recensione : Avatar (DVD) Premetto che il film è tecnicamente buono - non eccellente, ma buono - e piacevole da vedere. Ma del tutto privo di originalità. L'ambientazione attinge a destra e a manca da classici della fantascienza, dell'animazione (in particolare da Mijazaki) e dei videogames (Duke Nukem), senza lesinare, tanto da sovrabbondare e quindi risultare appesantita. Se l'elemento straordinario è eccessivo, diventa appunto ordinario e perde la sua valenza. La qualità degli effetti è buona, le animazioni ben fatte anche se nel dettaglio i personaggi risultano un po' statici. Veramente eccellenti le scene panoramiche. Che resta alla fine? Non saprei dirlo: forse perché non ho trovato novità nella trama non sento lo stimolo di rivederlo.

Recensione : Avatar (Extended CE) (3 Blu-Ray) (Blu-ray) Visionata la Extended Cut da 178'; eccellente la parte iniziale che completa la persona di Jake Sully. Comparto video, ottimo++ con i personaggi e le location completamente in CGI; ottimo- sui personaggi in carne ed ossa. Comparto audio DTS, buono/ottimo, una signora codifica. Questa pellicola, visionata con il Blu ray esalta la qualità video emessa dal vosro TV ad alta risoluzione. SAT64 APPROVES!

Resident Evil - Afterlife

mercoledì, luglio 27, 2011 | , , | Bookmark and Share

Resident Evil - Afterlife

Resident Evil - Afterlife

Description Resident Evil - Afterlife

In un mondo distrutto da un virus che trasforma le persone contagiate in non-morti, Alice continua il suo viaggio alla ricerca dei sopravvissuti al fine di condurli alla salvezza. La sua battaglia mortale contro la Umbrella Corporation raggiunge nuovi livelli, ma Alice riceve l'inaspettato aiuto di un vecchio amico. La speranza di un futuro paradisiaco li conduce a Los Angeles, ma non appena arrivano in città vengono assaliti da centinaia di non-morti: Alice ed i suoi compagni stanno per cadere in una trappola mortale.

Video di Resident Evil - Afterlife

Recensioni Resident Evil - Afterlife da Utente

Recensione : Resident Evil - Afterlife (DVD) non potete perdervi questa puntata (dopo l'intermezzo "a cartoni" non all'altezza degli altri film). Certo non è un film meditativo o dai contenuti cerebrali. Riprende la storia dove si era interrotta e prosegue il duello tra la protagonista (e i suoi cloni) e l'Umbrella, con una trama essenziale e delle buone scene d'azione, grazie anche a un regista adeguato. Se cercate uno "sparatutto" che vi distragga un po', può fare al caso vostro, senza contare la promessa di un ennesimo sequel.

Recensione : Resident Evil - Afterlife (3D) (Blu-ray) Il film non è male, chiaramente se piace il genere...overo 10 minuti stringati di dialogo e 90 di esplosioni e proiettili!! Il vero must del film è il 3d, finalmente un film live-action che in 3d spacca davvero...

Recensione : Resident Evil - Afterlife (Blu-ray) film cosi' nell'era del vhs e dell'audio mono non avrebbero avuto diritto di cittadinanza. perchè sono dal punto di vista artistico inguardabili. ma oggi si salvano offrendo immagini e audio spettacolari che giustificano la spesa per l'impianto home theatre. quindi tre stellette, media tra 1 per il film e 5 per il bluray.

Star Wars Episodio 3 - La Vendetta Dei Sith (2 Dvd)

Star Wars Episodio 3 - La Vendetta Dei Sith (2 Dvd)

Description Star Wars Episodio 3 - La Vendetta Dei Sith (2 Dvd)

Sono passati tre anni dall'inizio della Guerra dei Cloni. Buona parte dei capi Separatisti sono stati uccisi e catturati. All'appello mancano però il generale Grievous e il Conte Dooku. Obi-Wan Kenobi viene così incaricato di andare alla ricerca dei due per catturarli. Nel frattempo, il cancelliere Palpatine acquisisce sempre maggior potere fino a prendere in mano il comando di quello che diventerà l'Impero Galattico. Questo grazie anche all'aiuto di Anakin Skywalker, che decide di passare completamente al lato oscuro della forza, rinnegando anche l'amore per Padme che è, segretamente, in dolce attesa...

Star Wars Episodio 2 - L'Attacco Dei Cloni (2 Dvd)

Star Wars Episodio 2 - L'Attacco Dei Cloni (2 Dvd)

Description Star Wars Episodio 2 - L'Attacco Dei Cloni (2 Dvd)

Un movimento separatista composto da decine di pianeti, appoggiato da potenti corporazioni, sta mettendo in serio pericolo il futuro della Repubblica. Pericolo che questa volta neanche i potenti cavalieri Jedi sembrano poter controllare. Per questo motivo il Supremo Cancelliere Palpatine autorizza la creazione di un esercito che affianchi nella imminente battaglia gli Jedi. In questa situazione, Obi-Wan Kenobi, Padmé Amidala e Anakin Skywalker si ritrovano per la prima volta a distanza di anni dal loro primo incontro. Anakin, cresciuto, è ora apprendista Jedi di Obi-Wan. Entrambi hanno avuto l'incarico di vegliare su Padmé, l'ex regina di Naboo che ora è un influente membro del Senato della Repubblica. Indagando sugli attentanti alla vita della senatrice, Obi-Wan si spinge fino ai limiti estremi della galassia dove conosce prima un oscuro cacciatore di taglie, poi un ex maestro Jedi ora fra i capi della rivolta. Con Obi-Wan lontano Anakin e Padmé si avvicinano sempre di più l'uno al'altra. Ma il conflitto è in agguato.

Video di Star Wars Episodio 2 - L'Attacco Dei Cloni (2 Dvd)

Non Lasciarmi

domenica, luglio 24, 2011 | , , | Bookmark and Share

Non Lasciarmi

Non Lasciarmi

Description Non Lasciarmi

Alcuni ragazzi sfortunati vengono messi al mondo ed allevati per fornire riserve di organi. Vivono in un mondo e in un tempo che ci sembrano familiari, ma che in realtà non sono vicini a nulla che conosciamo. Quando lasciano il rifugio della scuola e la terribile verità del loro destino si rivela a loro, devono anche confrontarsi con i profondi sentimenti di amore, gelosia e tradimento che minacciano di separarli.

Video di Non Lasciarmi

Recensioni Non Lasciarmi da Utente

Recensione : Non Lasciarmi (DVD) L'idea di una vita a "termine" non è nuova nella letteratura e nel cinema di fantascienza. Ricordo, ad es., "La fuga di Logan" e "Blade runner", in cui i "replicanti" - al pari dei cloni del romanzo di Ishiguro e del film di Romanek - sono creati ad uso e consumo degli esseri umani. Ma stavolta i cloni sono fornitori di organi, che cominciano a vedersi asportare dopo i 25 anni di vita e difficilmente sopravvivono alla terza "donazione". La vicenda raccontata è semplice : tre ragazzi crescono assieme in una scuola per cloni, le due ragazze amano lo stesso ragazzo, tutti si ritrovano nella fase finale della loro vita. Quello che colpisce, e a molti disturba, è l'acquiescenza con cui vivono la prossima fine e il proprio destino di sacrificati. Tentano di chiedere un "rinvio", ma con moderata speranza. Perché? Perché quello che il film vuole rappresentare - con toni e colori coerenti con la rassegnazione dei personaggi - è la finitezza della condizione umana, alla cui appartenenza, effettivamente, non sembra molto sensato ribellarsi. Per i ragazzi di "Non lasciarmi" l'amicizia e l'amore sono ciò che da senso al destino di donatori e alla vita a termine. Non hanno famiglia, non posseggono nulla, non intraprendono nessuna attività. Si dedicano, per il tempo che hanno, esclusivamente a se stessi. Al di là della elegante "calligrafia", il film è stato severamente criticato perché non aggiunge nulla di specificamente cinematografico al racconto contenuto nel romanzo da cui è tratto. Si potrebbe protestare, sostenendo che una simile critica la meriterebbe una vasta schiera di film privi di anima e di stile, magari ben più smaccatamente tesi al frettoloso sfruttamento del successo di un libro. Qui la critica ha però senso proprio perché il film è il classico film "ben fatto", ma privo di un "punto di vista" rispetto al racconto che riproduce. A meno di non voler pensare che questo mancato posizionamento non voglia appunto collimare con il fatalismo che permea la situazione raccontata. La mancanza di pathos, ad es., non rende giustizia della ambiguità del titolo, che si riferisce all'amore fra i protagonisti, ma anche al loro perdere la vita e, prima di questa, le parti stesse del proprio corpo. Fra gli attori vedo spesso sottolineata la prova di Keira Knightley, ma personalmente sono stato piuttosto colpito dalla interpretazione, certo assai misurata, di Carey Mulligan.

Brazil

sabato, luglio 23, 2011 | , , | Bookmark and Share

Brazil

Brazil

Description Brazil

Sam Lawry è addetto agli sterminati archivi di una megalòpoli, capitale di un non identificato Paese, in cui imperano il Potere e la Burocrazia. Nulla e nessuno sfugge al sistema computerizzato del Dipartimento informazioni. Ma nella città hanno preso ad agire gruppi di inafferrabili terroristi, che seminano ovunque distruzione e morte pur di smuovere qualcosa. Sam oppone al grigiore della "routine" ed alla ossessività del Grande Sistema la sua possibilità di evadere nel sogno. Egli si è così costruita una seconda vita nella quale, alato e libero come un angelo, insegue negli spazi celesti una fanciulla bionda. Il giorno, però, in cui un insetto, caduto dal soffitto di un anonimo ufficio, piomba su di un terminale ed altera l'iniziale di un nome da T in B, causando l'arresto e la soppressione dell'innocente Buttle, Sam comincia a scuotersi dal suo torpore e ad inserire nelle sue visioni anche lotte e vittorie contro mostruosi giganti. Il misterioso, bizzarro intervento nel suo alloggio di un idraulico mascherato (sarà lui il terrorista Tuttle che il Regime persegue?), per una rapida ed efficace riparazione da abusivo a dispetto dei moduli e delle carenze del servizio ufficiale di manutenzione, nonché l'incontro con una bionda e decisa camionista (già schedata dal Dipartimento e identica nelle fattezze alla donna del sogno), intravista nella realtà e poi subito perduta, inducono il nostro impiegato ad accettare la promozione (prima rifiutata per quieto vivere) ad un livello superiore e ben più importante. Sam spera con ciò di avere una maggiore autonomia ed un più immediato accesso ai dati ed alle informazioni più segrete, per ritrovare la giovane Jill Latton. Mentre vede ancora occasionalmente l'amico artigiano e riesce infine ad incontrare la ragazza, Sam si trova con lei nel mezzo di un attentato. Egli scopre in sé, volente o nolente, indubbie vocazioni di libertario e di terrorista contro le ottusità e nequizie del Potere, e corre varie avventure (sempre, per di più, assillato da una madre borghese, conformista ed unicamente occupata in operazioni di chirurgia estetica, aspirando alla eterna giovinezza), non riesce ad integrarsi nel suo nuovo e allucinante ufficio, finché il suo migliore amico - che è il torturatore al servizio dei burocrati - non lo farà arrestare e lo renderà innocuo, fino a uno stato vegetativo. Ormai solo e del tutto annullato, Sam sogna ancora una volta, identificando nel simpatico idraulico il capo di una squadra di liberatori, piombati dal cielo proprio per lui nella grande sala di tortura per salvarlo, e vedendosi poi in corsa sul camion pilotato da una sorridente Jill verso una località sconosciuta, dove vivranno insieme felici. Ma non è che il suo sogno estremo, sottolineato dalle note di quella canzone - "Brazil" - gaia e spensierata, nata in un Paese senza brume né oppressioni, unico accenno e promessa di vitalità e di gioia per uomini contro tutte le tirannie.

Video di Brazil

Non Lasciarmi

venerdì, luglio 22, 2011 | , , | Bookmark and Share

Non Lasciarmi

Non Lasciarmi

Description Non Lasciarmi

Alcuni ragazzi sfortunati vengono messi al mondo ed allevati per fornire riserve di organi. Vivono in un mondo e in un tempo che ci sembrano familiari, ma che in realtà non sono vicini a nulla che conosciamo. Quando lasciano il rifugio della scuola e la terribile verità del loro destino si rivela a loro, devono anche confrontarsi con i profondi sentimenti di amore, gelosia e tradimento che minacciano di separarli.

Video di Non Lasciarmi

Recensioni Non Lasciarmi da Utente

Recensione : Non Lasciarmi (DVD) L'idea di una vita a "termine" non è nuova nella letteratura e nel cinema di fantascienza. Ricordo, ad es., "La fuga di Logan" e "Blade runner", in cui i "replicanti" - al pari dei cloni del romanzo di Ishiguro e del film di Romanek - sono creati ad uso e consumo degli esseri umani. Ma stavolta i cloni sono fornitori di organi, che cominciano a vedersi asportare dopo i 25 anni di vita e difficilmente sopravvivono alla terza "donazione". La vicenda raccontata è semplice : tre ragazzi crescono assieme in una scuola per cloni, le due ragazze amano lo stesso ragazzo, tutti si ritrovano nella fase finale della loro vita. Quello che colpisce, e a molti disturba, è l'acquiescenza con cui vivono la prossima fine e il proprio destino di sacrificati. Tentano di chiedere un "rinvio", ma con moderata speranza. Perché? Perché quello che il film vuole rappresentare - con toni e colori coerenti con la rassegnazione dei personaggi - è la finitezza della condizione umana, alla cui appartenenza, effettivamente, non sembra molto sensato ribellarsi. Per i ragazzi di "Non lasciarmi" l'amicizia e l'amore sono ciò che da senso al destino di donatori e alla vita a termine. Non hanno famiglia, non posseggono nulla, non intraprendono nessuna attività. Si dedicano, per il tempo che hanno, esclusivamente a se stessi. Al di là della elegante "calligrafia", il film è stato severamente criticato perché non aggiunge nulla di specificamente cinematografico al racconto contenuto nel romanzo da cui è tratto. Si potrebbe protestare, sostenendo che una simile critica la meriterebbe una vasta schiera di film privi di anima e di stile, magari ben più smaccatamente tesi al frettoloso sfruttamento del successo di un libro. Qui la critica ha però senso proprio perché il film è il classico film "ben fatto", ma privo di un "punto di vista" rispetto al racconto che riproduce. A meno di non voler pensare che questo mancato posizionamento non voglia appunto collimare con il fatalismo che permea la situazione raccontata. La mancanza di pathos, ad es., non rende giustizia della ambiguità del titolo, che si riferisce all'amore fra i protagonisti, ma anche al loro perdere la vita e, prima di questa, le parti stesse del proprio corpo. Fra gli attori vedo spesso sottolineata la prova di Keira Knightley, ma personalmente sono stato piuttosto colpito dalla interpretazione, certo assai misurata, di Carey Mulligan.

Moon

martedì, luglio 19, 2011 | , , | Bookmark and Share

Moon

Moon

Description Moon

Sam è un astronauta in missione sulla Luna. Dopo tre anni passati con la sola compagnia del supercomputer Gerty, per Sam è finalmente arrivato il momento di tornare a casa. Ma, durante una delle ultime ricognizioni, accadrà qualcosa che cambierà per sempre la sua vita.

Video di Moon

Recensioni Moon da Utente

Recensione : Moon (DVD) La scarsa schiera di registi interessati alla fantascienza si arricchisce di un nome molto promettente, Duncan Jones, il cui esordio, questo Moon del 2010 da lui anche scritto, ha fatto un notevole e meritato scalpore. In un prossimo futuro, l'elio 3 estratto da miniere poste sul lato oscuro della Luna risolve il problema energetico (pare che la NASA stia studiando davvero la possibilità di ottenere quel materiale selenita, qualunque cosa esso possa essere). Ma - è il capitalismo, baby - e per massimizzare i profitti e per abbattere i costi la Lunar Industries si serve di una base in gran parte automatizzata, detta Sarang (è la parola coreana per amore) in cui è sufficiente la presenza di un solo essere umano, assunto sulla base di lunghi contratti triennali. E tanto spilorcia è la ditta, che non ripara nemmeno il satellite delle comunicazioni, sicché tra Sarang e la Terra sono possibili solo contatti indiretti. All'inizio del film, Sam Bell (un notevole Sam Rockwell, impegnato in un difficile tour de force attoriale), è tutto contento perché mancano solo due settimane alla fine del suo contratto e lui non vede l'ora di incontrare la giovane e bella moglie, con la quale comunica solo con messaggi registrati, e la figlia nata mentre lui raccoglieva elio 3. Nel frattempo, continua a sorvegliare le miniere e chiacchiera con Gerty, l'entità robot che controlla tutti gli automatismi della base. Ma Bell comincia ad avere delle allucinazioni. E, mentre a bordo di un trattore sta ispezionando gli impianti esterni, distratto da una di queste visioni, subisce un gravissimo incidente. Si riprende nella base. E si meraviglia: com'è arrivato là? Ciò che segue, va scoperto dallo spettatore. Qui basti dire che Bell capisce qualcosa di terribile su se stesso, un verità mostruosa voluta dall'avidità spietata della Lunar Industries. Il finale è in qualche modo aperto. Duncan ha dichiarato che vede il film come parte di una trilogia, il cui secondo capitolo si augura di poter girare a breve. Speriamo sia così, per lui e per noi. Perché Moon è un gran bel film. Di cui va rimarcato un aspetto fondamentale: si tratta di una produzione indipendente costatata solo 5 milioni di dollari. Eppure, non ha nulla di pauperistico, essendo pienamente riuscita anche dal punto di vista formale. I paesaggi lunari (che omaggiano la Luna immaginata da Kubrick) sono assolutamente credibili, come gli interni della base, gli oggetti, i veicoli. La cosa curiosa è che il regista ha preferito usare modellini in scala, piuttosto che l'animazione digitale. Troppo costosa, ha dichiarato. Il che stupisce un po'. Il dvd contiene anche una ricca sezione di speciali (commenti, making of, effetti visivi), tra cui spicca Whistle un cortometraggio diretto da Duncan nel 2002, che in qualche modo preannuncia le tematiche di Moon. All'appassionato fa lo stesso l'effetto di un bel racconto di fantascienza scritto da uno di quegli abili professionisti di cui si è ormai persa la traccia. Un killer del ventunesimo secolo, al soldo di un'asettica organizzazione di colletti bianchi, fa con spassionata e compiaciuta efficienza il proprio mestiere. Attitudine che gli consente di essere buon padre e marito volonteroso di un'arpia che sa del suo mestiere e non batte ciglio. Ma un incidente di percorso e i conseguenti inattesi sensi di colpa, gli muteranno la vita.

Recensione : Moon (DVD) Duncan Jones è il figlio di David Bowie. Ricordatevi questo nome perchè ne sentiremo parlare in futuro. "Moon" è il suo primo lungometraggio. Film di fantascienza in cui un dipendente della Lunar Enterprise deve lavorare per un contratto di 3 anni sulla superficie lunare estraendo un prezioso elemento che ha risolto la crisi energetica mondiale; solo in compagnia della IA "Gertie", Sam si troverà ben presto a fare i conti con allucinazioni e complicazioni inaspettate a sole tre settimane dalla fine del contratto.. Capolavoro del genere fantascientifico passato quasi inosservato (e questo è grave) nelle nostre sale, "Moon" è un film eccezionale realizzato con un modestissimo budget che arriva dritto al cuore e fa pensare. Immenso Sam Rockwell che in questo film recita "sdoppiato" dando prova di un'interpretazione che pesa esclusivamente su di lui (unico attore del film). Non mancano accenni al cult di fantascienza "2001 odissea nello spazio" e al thriller fantascientifico moderno, ma "Moon" è un film che si distingue dalla massa innalzandosi su altre opere grazie all'intelligente sceneggiatura che non stanca, che riserva sorprese fino al gran finale, e poi il robot "Gertie" che si esprime anche con l'uso delle emoticon è un tocco geniale... Guardatelo. Assolutamente.

X-Men Le Origini - Wolverine

lunedì, luglio 18, 2011 | , , | Bookmark and Share

X-Men Le Origini - Wolverine

X-Men Le Origini - Wolverine

Description X-Men Le Origini - Wolverine

C'è un passato violento e romantico nella vita di Wolverine: il suo complesso rapporto con Victor Creed e il minaccioso programma Arma X. Nel suo percorso, Wolverine incontra molti mutanti, che già conosce ma anche di nuovi, comprese sorprendenti apparizioni di diverse leggende dell'universo degli X-Men.

Video di X-Men Le Origini - Wolverine

Recensioni X-Men Le Origini - Wolverine da Utente

Recensione : X-Men Le Origini - Wolverine (Blu-ray) Uno dei miglior film sui supereroi! un film che non puo mancare per chi ama gli x-men e il grande Wolverine! confezione un pò povera,infatti non presenta ne dvd o Blu-ray aggiuntivo x i contenuto extra,ne un allegato cartaceo all interno. Audio e video ottimi,anche se per le codifiche audio c'è di meglio ;) Consigliato!

Recensione : X-Men Le Origini - Wolverine (Blu-ray) Un prequel superbo che ben si integra con i capitoli precedenti degli X-MEN. Il video non è ai masimi livelli secondo me, i primi piani non sono il massimo, ne ho visti di migliori, in alcuni punti noto una leggerissima patinatura, comunque in generale buono. Il DTS una volta regalava forti emozioni ma dopo aver saggiato il PCM resta sempre un piccolo vuoto; giusta corposità dove necessario.

Star Wars IV - Una Nuova Speranza (Ltd) (2 Dvd)

Star Wars IV - Una Nuova Speranza (Ltd) (2 Dvd)

Description Star Wars IV - Una Nuova Speranza (Ltd) (2 Dvd)

In un lontano Impero Galattico è in atto una rivolta contro i suoi dispotici capi, tra i quali il più cattivo è Dart Fener. Prima di cadere nelle sue mani, la principessa Leila Organa, rappresentante dei ribelli, riesce ad affidare a due robot i piani della "Morte Nera" - la potentissima base spaziale di Dart Fener, capace di disintegrare un intero pianeta - e un appello al vecchio generale Obi Wan Kenobi, che abita sul pianeta Tatooine, perché accorra in aiuto dei rivoltosi. Il messaggio viene raccolto dal giovane Luke Skywalker che, rintracciato Obi Wan Kenobi, parte con lui in soccorso della principessa a bordo di un'astronave guidata dal mercenario Jan Solo e dal suo scimmiesco secondo Ciubecca. Liberata Leila, Luke raggiunge la base segreta degli insorti che, grazie ai piani trafugati dalla ragazza, possono ora sferrare l'attacco decisivo contro la "Morte Nera". Il merito della sua distruzione sarà proprio di Luke, ma Dart Fener, benché sconfitto, riuscirà a sottrarsi alla sorte della sua Base.

Video di Star Wars IV - Una Nuova Speranza (Ltd) (2 Dvd)

Star Wars VI - Il Ritorno Dello Jedi (Ltd) (2 Dvd)

Star Wars VI - Il Ritorno Dello Jedi (Ltd) (2 Dvd)

Description Star Wars VI - Il Ritorno Dello Jedi (Ltd) (2 Dvd)

Dopo aver liberato dalle mani del perfido Jabba i suoi amici Jan, Ciubecca, la principessa Leila ed i due androidi D3-BO e C1-P8, il cavaliere Jedi Luke Skywalker si riunisce alla flotta ribelle per attaccare la "Morte Nera", l'implacabile e poderosa macchina da guerra dell'imperatore. Le vicissitudini dell'impresa portano Luke a scoprire che Lord Dart Fener, il crudele alfiere dell'imperatore, è suo padre e che Leila, la principessa, è sua sorella. Luke è sconvolto dalla rivelazione, fattagli in punto di morte dall'ultracentenario Yoda, capo Jedi, anche perché è conscio che la battaglia finale sarà decisa, con ogni probabilità, dal suo scontro col padre: e sarà uno scontro all'ultimo sangue. Così, mentre Jan attacca con un gruppo di ribelli la base che dà energia alla Morte Nera", aiutato dallo strano popolo degli Ewok, Luke riesce ad approdare sulla Morte Nera, dove viene catturato: qui l'imperatore in persona cerca di convincerlo ad abbracciare la sua causa malvagia, ma il cavaliere Jedi rifiuta, nonostante si renda conto che, con ogni probabilità, l'attacco fallirà perché l'impero era - contrariamente a quanto si aspettavano i ribelli - pronto a fronteggiarlo. Nonostante ciò Luke tenta la carta disperata di eliminare l'imperatore, ed è a questo punto che si deve battere con il padre: dopo averlo ferito, Luke tenta di assalire l'imperatore stesso, ma di fronte alla sua strapotenza sta per cedere: lo salva il padre, che, sebbene moribondo, uccide l'imperatore riconciliandosi così col figlio e, ritornato in questo mondo sulla strada del bene, consentendo il trionfo dello Jedi.

Starship Troopers

venerdì, luglio 15, 2011 | , , | Bookmark and Share

Starship Troopers

Starship Troopers

Description Starship Troopers

Siamo in un lontano futuro. Finito il liceo, Johnny Rico decide di arruolarsi come volontario nella fanteria mobile. A spingerlo non sono motivi patriottici, ma il desiderio di conquistare il cuore di Carmen Ibanez, di cui è innamorato e che invece con molta grinta si prepara a diventare pilota di astronavi. Insieme ad altre giovani reclute, Rico arriva nel campo dove si sottopone ad un duro addestramento. Qui, dopo qualche tempo, incontra Dizzy Flores a sua volta segretamente innamorata di lui fin dai tempi di scuola. Conosce anche Ace Levy, con cui fa amicizia. Ben presto Rico si mette in evidenza per capacità e preparazione, al punto da guadagnarsi il ruolo di caposquadra. Ma, durante un addestramento da lui guidato, si verifica un tragico incidente, che gli fa capire di aver fatto la scelta sbagliata. Quando ormai è sul punto di ritirarsi, arriva la notizia che i Bugs, giganteschi insetti con volontà omicida, stanno per sferrare un feroce attacco contro la Terra, e già hanno raso al suolo Buenos Aires, la città di Rico. Sconvolto per la perdita della famiglia, Rico allora decide di restare nella Fanteria per combattere gli odiosi insetti. La battaglia scoppia ed è cruentissima, con un altissimo numero di morti. Anche Rico sembra deceduto, ma è caduto sott'acqua, guarisce e torna attivo, in tempo per catturare la mente pensante dei Bugs e distruggere il loro cervello.

Video di Starship Troopers

Transformers - La Vendetta Del Caduto (SE) (2 Blu-Ray)

Transformers - La Vendetta Del Caduto (SE) (2 Blu-Ray)

Description Transformers - La Vendetta Del Caduto (SE) (2 Blu-Ray)

Sam, ormai al college e fidanzatosi con la bella Mikaela, non si separa mai dalla fida Bumblebee, rimasta sulla Terra a guardia degli umani insieme agli altri Autobots. Ma la minaccia rappresentata dai Decepticons è ancora viva. Sam e Mikaela si trovano nuovamente coinvolti nella tremenda guerra fra Autobots e Decepticons, in cui è ancora una volta in gioco il destino dell’universo. E non sa di essere l’unico a possedere la chiave dell’esito di questa battaglia fra le opposte forze del bene e del male. La vendetta del temibile "Caduto" sta per avere inizio.

Recensioni Transformers - La Vendetta Del Caduto (SE) (2 Blu-Ray) da Utente

Recensione : Transformers - La Vendetta Del Caduto (SE) (2 Blu-Ray) (Blu-ray) un buon film, altamente spettacolare e molto piacevole da vedere. Se avete un buon impianto surround e volete testarlo questo film fà proprio per voi; canali posteriori ben sfruttati e il subwoofer che raramente smetterà di vibrare. Film consigliatissimo.

Star Wars - Saga 9 Blu-ray

martedì, luglio 12, 2011 | , , , | Bookmark and Share

Star Wars - Saga 9 Blu-ray

Star Wars - Saga 9 Blu-ray

Description Star Wars - Saga 9 Blu-ray

      Star Wars: La saga completa in Blu-ray (9-dischi):


•       Tutti i sei film della saga di Star Wars (Episodi da I-VI)
per la prima volta insieme in un unico cofanetto.

•       Ciascun episodio in un disco Blu-ray, per assicurare la massima qualità audio e video

•     Con l'aggiunta di tre dischi contenenti gli extra: più di 30 ore di scene tagliate mai viste, scene alternative, alla scoperta degli archivi esclusivi di Star Wars e tanto altro.

Contiene:
- Star Wars Episodio I - La Minaccia Fantasma
- Star Wars Episodio II - L'Attacco dei Cloni
- Star Wars Episodio III - La vendetta dei Sith
- Star Wars Episodio IV - Una nuova speranza (Guerre Stellari)
- Star Wars Episodio V - L'Impero colpisce ancora
- Star Wars Episodio VI - Il ritorno dello Jedi

Video di Star Wars - Saga 9 Blu-ray

Recensioni Star Wars - Saga 9 Blu-ray da Utente

Recensione : Star Wars - Saga 9 Blu-ray (Blu-ray) Salve a tutti! Avrei due dubbi: 1) Non è che, rimasterizzando l'audio, hanno cambiato il doppiaggio??...Come ad esempio per "Il Padrino", vi assicuro che non si può sentire..dà fastidio alle orecchie!! 2) Qualcuno sa dirmi qual'è la differenza tra il cofanetto tutto nero e questo con l'immagine di Tatooine? Grazie.

Recensione : Star Wars - Saga 9 Blu-ray (Blu-ray) Si ma tanto quando il prezzo scende prima della data di lancio ti rimborsano - ovvero ti fanno pagare il prezzo piu basso

Recensione : Star Wars - Saga 9 Blu-ray (Blu-ray) Su amazon.co.uk la saga è venduta al prezzo di £67,49, cioè ¤74,68. Ma perchè in Italia ci devono sempre prendere per i fondelli? Non è giusto, troppa gente che ci mangia dietro. A questo punto, occorre boicottare il prodotto sul nascere. È stato fatto anche col preorder delle extended version del Signor degli Anelli ed il prezzo è crollato da ¤130 a ¤76. Facciamoci sentire!!!

Resident Evil - Afterlife

lunedì, luglio 11, 2011 | , , | Bookmark and Share

Resident Evil - Afterlife

Resident Evil - Afterlife

Description Resident Evil - Afterlife

In un mondo distrutto da un virus che trasforma le persone contagiate in non-morti, Alice continua il suo viaggio alla ricerca dei sopravvissuti al fine di condurli alla salvezza. La sua battaglia mortale contro la Umbrella Corporation raggiunge nuovi livelli, ma Alice riceve l'inaspettato aiuto di un vecchio amico. La speranza di un futuro paradisiaco li conduce a Los Angeles, ma non appena arrivano in città vengono assaliti da centinaia di non-morti: Alice ed i suoi compagni stanno per cadere in una trappola mortale.

Video di Resident Evil - Afterlife

Recensioni Resident Evil - Afterlife da Utente

Recensione : Resident Evil - Afterlife (DVD) non potete perdervi questa puntata (dopo l'intermezzo "a cartoni" non all'altezza degli altri film). Certo non è un film meditativo o dai contenuti cerebrali. Riprende la storia dove si era interrotta e prosegue il duello tra la protagonista (e i suoi cloni) e l'Umbrella, con una trama essenziale e delle buone scene d'azione, grazie anche a un regista adeguato. Se cercate uno "sparatutto" che vi distragga un po', può fare al caso vostro, senza contare la promessa di un ennesimo sequel.

Recensione : Resident Evil - Afterlife (3D) (Blu-ray) Il film non è male, chiaramente se piace il genere...overo 10 minuti stringati di dialogo e 90 di esplosioni e proiettili!! Il vero must del film è il 3d, finalmente un film live-action che in 3d spacca davvero...

Recensione : Resident Evil - Afterlife (Blu-ray) film cosi' nell'era del vhs e dell'audio mono non avrebbero avuto diritto di cittadinanza. perchè sono dal punto di vista artistico inguardabili. ma oggi si salvano offrendo immagini e audio spettacolari che giustificano la spesa per l'impianto home theatre. quindi tre stellette, media tra 1 per il film e 5 per il bluray.

Guida Galattica Per Autostoppisti

domenica, luglio 10, 2011 | , , | Bookmark and Share

Guida Galattica Per Autostoppisti

Guida Galattica Per Autostoppisti

Description Guida Galattica Per Autostoppisti

Arthur Dent è un tranquillo abitante del pianeta Terra che non si è mai chiesto cosa ci sia oltre la galassia e che improvvisamente si trova a vivere il giorno peggiore e più sconvolgente della sua vita. Una mattina scopre che la sua casa sta per essere abbattuta da un bulldozer, il suo miglior amico in realtà è un extraterrestre in missione sulla terra e il Pianeta Terra sta per essere distrutto. L'unica speranza che gli resta è fuggire via prima che sia troppo tardi. Un esilarante e rocambolesco viaggio per lo spazio farà comprendere ad Arthur il senso della vita e che nell'universo non c'è niente di più utile di un asciugamani e infine che le regole per sopravvivere sono tutte inserite nella "Guida galattica per autostoppisti"...

Video di Guida Galattica Per Autostoppisti

Recensioni Guida Galattica Per Autostoppisti da Utente

Recensione : Guida Galattica Per Autostoppisti (Blu-ray) Chi ha apprezzato "la trilogia in cinque parti" di Douglas Adams non può perdersi questo film. Qualcosa di diverso rispetto ai libri, ma ampiamente plasmato dallo stesso Adams. La resa tecnica (video in primis) poteva essere migliore, ma è nei limiti del sufficiente per un blu ray. Che aggiungere se non un "Don't Panic"? Acquistate con fiducia!

Cittadino Dello Spazio

sabato, luglio 09, 2011 | , , | Bookmark and Share

Cittadino Dello Spazio

Cittadino Dello Spazio

Description Cittadino Dello Spazio

Uno scienziato di nome Cal Meacham riceve il catalogo dei prodotti di una ditta e incuriosito ordina un kit di montaggio di una apparecchiatura sconosciuta, l'interocitor. Dopo averlo montato, l'apparecchio incomincia a funzionare, mettendo in comunicazione audiovideo lo scienziato con un personaggio estraneo che lo invita ad una visita al proprio laboratorio scientifico. Meacham non può resistere alla curiosità e, arrivato sulle colline della Georgia, scopre che lo straniero di nome Exter ha riunito un gruppo di scienziati a lavorare assieme a lui per il progresso della civiltà e per liberare il mondo dal pericolo della guerra. Meacham, insieme alla collega Ruth Adams, scopre che agli scienziati è stata tolta in parte la volontà e progettano di ribellarsi. Exter rivela di essere un alieno e spiega che la sua è una missione disperata, perchè il suo pianeta, che si chiama Metaluna, sta per essere distrutto dal Popolo delle Meteore...

Video di Cittadino Dello Spazio

sigikid 51924 - Ombrello, La mia amica Connie, 68 cm

mercoledì, luglio 06, 2011 | | Bookmark and Share

sigikid 51924 - Ombrello, La mia amica Connie, 68 cm

sigikid 51924 - Ombrello, La mia amica Connie, 68 cm

sigikid 51924 - Ombrello, La mia amica Connie, 68 cm Caratteristiche

Obiettivi educativi:Comportamento sociale
Numero modello:51924
Tipi di materiale:Materiale esterno. Nylon
Istruzioni di manutenzione materiale:Pulire con un panno umido.

sigikid 23739 Rocky Rocket- Zaino

martedì, luglio 05, 2011 | | Bookmark and Share

sigikid 23739 Rocky Rocket- Zaino

sigikid 23739 Rocky Rocket- Zaino

sigikid 23739 Rocky Rocket- Zaino Caratteristiche

Obiettivi educativi:Comportamento sociale
Numero modello:23739
Tipi di materiale:Tessuto
Istruzioni di manutenzione materiale:Pulire con un panno umido.

sigikid 23735 Rocky Rocket - Borsa per asilo

lunedì, luglio 04, 2011 | | Bookmark and Share

sigikid 23735 Rocky Rocket - Borsa per asilo

sigikid 23735 Rocky Rocket - Borsa per asilo

sigikid 23735 Rocky Rocket - Borsa per asilo Caratteristiche

Obiettivi educativi:Comportamento sociale
Numero modello:23735
Tipi di materiale:Tessuto
Istruzioni di manutenzione materiale:Pulire con un panno umido.

Simba 107027835 Power Rangers Pump Action- Pistola ad acqua

domenica, luglio 03, 2011 | | Bookmark and Share

Simba 107027835 Power Rangers Pump Action- Pistola ad acqua

Simba 107027835  Power Rangers Pump Action- Pistola ad acqua

Simba 107027835 Power Rangers Pump Action- Pistola ad acqua Caratteristiche

Numero modello:107027835
Tipi di materiale:Plastica

Description Simba 107027835 Power Rangers Pump Action- Pistola ad acqua

Pistola ad acqua Simba Power Rangers Pump Action

La pistola ad acqua lunga 26 cm, nel design esclusivo Power Rangers, è la pistola che non può e non deve mancare in nessuna battaglia. La pistola ha una nuova ed innovativa funzione: ogni volta che si pompa l'acqua esce direttamente dalla pistola- più veloce si pompa più acqua esce dalla pistola. Per bambini dai 3 anni in su. Pistola ad acqua Power Rangers Pump Action

Super Soaker 28500148 - Super Soaker High Tide

venerdì, luglio 01, 2011 | | Bookmark and Share

Super Soaker 28500148 - Super Soaker High Tide

Super Soaker 28500148 - Super Soaker High Tide

Super Soaker 28500148 - Super Soaker High Tide Caratteristiche

Numero modello:28500148
Assemblaggio necessario:No
Batterie/Pile necessarie?:No
Batterie/Pile incluse?:No