Star Trek (2009) (SE) (2 Blu-Ray)

venerdì, aprile 13, 2012 | , , | Bookmark and Share

Star Trek (2009) (SE) (2 Blu-Ray)

Star Trek (2009) (SE) (2 Blu-Ray)

Dettaglio di Star Trek (2009) (SE) (2 Blu-Ray)

Attore : Winona Ryder
Regista : J.J. Abrams
Editore : Paramount
Durata : 127 Minuti

Star Trek (2009) (SE) (2 Blu-Ray) recensioni da clienti

Recensione : Star Trek (2009) (SE) (2 Blu-Ray) Arrivato in un solo gg con spedizione standard. Versione ITA con doppio BD: nel primo il film con audio ITA 5.1 DD (ENG 5.1 DD HD) mentre nel secondo molti extra quasi tutti in HD. Qualità audio buona (ma, dati i numerosi effetti di esplosioni ecc si sente la mancanza di una traccia in HD o almeno potevano mettre un DTS) qualità video eccezionale (AVC con frequenze fino a 36Mbps). Il film è davvero piacevole, avvincente, divertente. Non è un'americanata come gli ultimi film della serie o di altri di fantascienza. Davvero bravo l'intero cast. Consigliato a tutti. Prezzo davvero basso.
Voto film: 9/10
Voto audio: 6/10
Voto video: 10/10

Recensione : Star Trek (2009) (SE) (2 Blu-Ray) Per chi è un'amante di questa mitica serie resterà un pò deluso dalla storia e gli incontri fra i vari personaggi, trama un pò debole anche se stupendi gli effetti speciali.
Diciamo, per dare un voto 6 alla trama e 8,5 agli effetti speciali, comunque per chi è appassionato è un prodotto sicuramente da tenere sullo scaffale insieme ai precedenti 10 film.

Recensione : Star Trek (2009) (SE) (2 Blu-Ray) Questo Star Trek mi è piaciuto molto anche se si discosta parecchio dai precedenti, comunque a distanza di 50 anni sfornare un prequel o meglio un futuro alternativo è tutto dire ma mi ha ben impressionato.

A parte l'attore che interpreta Scott che si discosta un pò troppo dall'originale, gli altri sono ben riusciti come abbinamento, anche i modi di fare, i movimenti, sono stati abbinati molto bene secondo me.

Per il video concordo con altri pareri similari, non ha ben impressionato neanche me, comunque buono ci mancherebbe; mentre l'audio in semplice DD 5.1 non mi ha entusiasmato particolarmente anzi secondo me un pò sottotono, mi riferisco principalmente alle voci.

In conclusione, un ottimo film che è difficile apprezzare in pieno se non si visionano tutte le serie televisive e gli altri film.