Il Signore Degli Anelli - La Trilogia Extended Edition (6 Blu-Ray+9 Dvd Extra)

Il Signore Degli Anelli - La Trilogia Extended Edition (6 Blu-Ray+9 Dvd Extra)

Dettaglio di Il Signore Degli Anelli - La Trilogia Extended Edition (6 Blu-Ray+9 Dvd Extra)

Attore : Elijah Wood
Autore : Fran Walsh
Regista : Peter Jackson
Editore : Medusa Video
Durata : 725 Minuti

Il Signore Degli Anelli - La Trilogia Extended Edition (6 Blu-Ray+9 Dvd Extra) recensioni da clienti

Recensione : Il Signore Degli Anelli - La Trilogia Extended Edition (6 Blu-Ray+9 Dvd Extra) E' stato il mio primo acquisto su amazon. Innanzitutto spedizione rapida (è arrivato nella data stimata!). La confezione era fisicamente perfetta, nemmeno un segno. Il cofanetto è molto ben realizzato, così come le copertine dei dischi. I film si presentato in ottima qualità complessiva sia video (il primo di poco inferiore agli altri), sia audio. Il prezzo d' acquisto poi è il più basso che ho trovato!! Insomma veramente consigliato!! Ottimo lavoro Amazon!!

Recensione : Il Signore Degli Anelli - La Trilogia Extended Edition (6 Blu-Ray+9 Dvd Extra) Film davvero bello, non c'è nulla da dire se non elogiare questa trilogia nel migliore dei modi! Io non ho ancora comprato questo cofanetto, muoio dalla voglia di farlo, perchè sono un fan di questa saga. Ma non penso che lo farò mai se il prezzo sarà di 60 euro. Lo trovo esagerato! E come me sono pronto a scommettere che anche altri la pensano in questo modo. Invito Amazon ad abbassare il prezzo, anche solo per un giorno, in modo tale da guadagnarci ancora di più perchè con il prezzo abbassato credo che molte più persone comprerebbero questo magnifico cofanetto!

Recensione : Il Signore Degli Anelli - La Trilogia Extended Edition (6 Blu-Ray+9 Dvd Extra) Ho ordinato il cofanetto il 30 di aprile, doveva arrivare il 3 maggio con Amazon Prime,purtroppo il 4 maggio non è ancora arrivato. Ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto che ci sono dei problemi con il corriere, tanto che ho deciso di andare a ritirarlo personalmente in filiale.
Sicuramente manderò la disdetta al servizio Amazon Prime e la prossima volta, prima di acquistare su Amazon, ci penserò sù.