Tron Legacy (Blu-Ray+Blu-Ray 3D+E-Copy)

Tron Legacy (Blu-Ray+Blu-Ray 3D+E-Copy)

Description Tron Legacy (Blu-Ray+Blu-Ray 3D+E-Copy)

Sam Flynn, un ventisettenne esperto di tecnologia, indaga sulla scomparsa di suo padre Kevin Flynn e si ritrova catapultato nello stesso mondo di crudeli programmi e giochi di gladiatori in cui il genitore ha vissuto per 25 anni. Insieme alla leale amica di Kevin e abitante del mondo di TRON Quorra, padre e figlio si lanciano in un viaggio fra la vita e la morte, attraversando lo spettacolare universo cibernetico di TRON estremamente avanzato e pericoloso con alle calcagna un Tron spietato e malvagio che farà di tutto per annullare i programmi ostili alla dittatura del sistema.

Video di Tron Legacy (Blu-Ray+Blu-Ray 3D+E-Copy)

Recensioni Tron Legacy (Blu-Ray+Blu-Ray 3D+E-Copy) da Utente

Recensione : Tron Legacy (DVD) Tron Legacy si è dimostrato una delusione ad alto voltaggio. La trama è un "copia-incolla" di scene ed ambientazioni famose, mescolata ad una serie di stereotipi che sembrano fatti apposta per un pubblico di ragazzini con gli ormoni in subbuglio. Il film originale aveva un non so che di naif, totalmente scomparso in questa giostra. Il personaggio di CLU, ricostruito elettronicamente, è uno dei più "finti" che mi sia capitato di vedere in un film. Roger Rabbit ha un'aria più reale. Un ultimo un commento "femminista": i personaggi femminili di questo film sono in totale 5. Una è Quorra, co-protagonista, mentre le altre 4 sono in pratica delle bamboline il cui unico scopo è preparare i maschi alla battaglia. L'unica parte che vale la pena di guardare, è a mio avviso la performance di Michael Sheen come Castor.

Recensione : Tron Legacy (Blu-Ray+Blu-Ray 3D+E-Copy) (Blu-ray) Il film Tron legacy e' fantastico e la qualita' e' altissima! Merita l' aquisto specialmente da chi ha visto il primo Tron del 1982 al cinema (un vero CULT ormai) e da quel mondo ne e' rimasto affascinato, vedere come si e' evoluto dopo quasi 30 anni e' incredibile! Rivedere la sala giochi di Flynn dopo cosi tanti anni mi ha emozionato non poco, forse un po' di nostalgia di quei tempi ormai trascorsi passati tra amici e gettoni. Poi altre emozioni arrivano, la musica incalzante esalta scene fantastiche che il tempo ha trasformato nel mondo che credevo di aver dimenticato. Ma Tron e' tornato forse anche per ricordarci che sognare fa ancora parte di noi e che non si e' mai troppo grandi per farlo!